Sblocco telefono Android da verifica Google

Sblocco telefono Android da verifica Google


Se hai il telefono bloccato dalla verifica dell’account di Google perchè hai dimenticato la password o perchè hai acquistato un telefono di seconda mano su cui il vecchio proprietario non ha rimosso l’account associato,  puoi rivolgerti a noi. In questi casi interveniamo in modo da resettare e ripristinare le condizioni di fabbrica attraverso le procedure FRP (Factory Reset Protection), bypassando il processo di verifica dell’account Google e soprattutto senza perdere i dati.

Il “Factory Reset Protection“, ovvero la verifica introdotta da Google a partire dalla versione Android 5.1. per combattere le attività fraudolente e proteggere i proprietari dei dispositivi, è diventato nel tempo, un grosso problema chi ha acquistano uno smartphone di seconda mano.

Infatti se si cerca di ripristintare il telefono con ID e Password il processo di “Verifica dell’account Google” è obbligatorio e non si può saltare. Se non sei un utente esperto e provi a ripristinare da solo il tuo dispositivo, il 99% delle volte ti ritroverai di fronte all’errore custom binary locked by FRP. Ciò blocca di fatto il telefono con una allarmante scritta in colore rosso nella parte superiore dello schermo. Considerando che la procedura per bypassare Factory Reset Protection è molto lunga e laboriosa, se non vuoi correre rischi e recuperare completamente il tuo smartphone, portalo nel nostro laboratorio, dove eseguiremo in tutta sicurezza e con comptenza tutte le fasi necessarie al completo recupero.