Sostituzione batteria cellulare Huawei

Sostituzione batteria cellulare Huawei

Sostituzione batteria cellulare Huawei presso il nostro centro specializzato

Sostituzione batteria cellulare Huawei. Se il tuo dispositivo ha la batteria esausta e non ti fidi a procedere personalmente alla sua sostituzione, puoi affidarti al nostro centro assistenza. Sul nostro sito ufficiale, puoi accedere al listino prezzi Huawei ed in modo interattivo visualizzare il prezzo in base al tuo modello. Dopo che hai raggiunto il link che ti ho fornito, utilizza le schede per selezionare la serie ed il modello in tuo possesso. Puoi leggere il codice IMEI nella scatola che conteneva lo smartphone o il tablet all’acquisto e confrontarlo con quello che abbiamo inserito nel nostro listino . In alternativa, apri apri l’app del Telefono e digita sul tastierino numerico il codice *#06# per visualizzare l’IMEI sullo schermo.

Vieni da noi se hai l’impressione che col tempo la batteria del tuo Huawei  ha perso la sua capacità di rimanere carica. Se è arrivato il momento di cambiarla, da possiamo offrirti ricambi originali garantiti. Siamo all’avanguardia nel campo delle tecniche di riparazione ed operiamo sempre nel miglior modo possibile, garantendo al cliente un lavoro ottimale. Inoltre, potremo fornirti tutto il support di cui hai bisogno e potrai richiedere anche gli altri servizi in cui siamo specializzati e potrai usufruire del ritiro a domicilio tramite corriere oppure ottenere l’assistenza a domicilio.

Una volta che avrai verificato quanto costa sostituire la batteria del cellulare Huawei, tieni sempre a mente che gli smartphone hanno bisogno di molta energia. Questo è il motivo spesso succede che una batteria caricata al mattino fatichi ad arrivare alla sera. Ricorda anche che non tutti gli smartphone si comportano allo stesso modo, ci sono quelli più performanti e quelli che invece hanno batterie non sempre all’altezza delle nostre aspettative. Per questo oggi è normale che col tempo e un utilizzo intensivo dello smartphone la batteria perda in durata e prestazioni. Ma allora come posso evitare troppo spesso di pormi la fatidica domanda: quanto costa una batteria per smartphone?

Sostituzione batteria cellulare Huawei ecco alcuni consigli per allungare la vita delle nostre batterie ed anche del nostro telefono:

  • Tieni lo smartphone Al fresco. Se telefono e tablet non ti servono, e devi lasciarli spenti, tienili in un posto fresco (non freddo). Le temperature basse hanno il potere di rallentare il processo di invecchiamento delle batterie, allungandone la vita.
  • Non dimenticare il dispositivo in auto. Il calore è il principale nemico delle batterie. Per se lasci il tablet e lo smartphone in macchina nelle giornate calde hai segnato la loro fine. Mai sul cruscotto o sul sul supporto del parabrezza perchè la batteria si surriscalda.
  • Attento alla data di produzione. Il tempo conta. Cerca di controllare la data di produzione prima di comprare un dispositivo o una batteria. Evita i vecchi stock o telefoni e tablet che sono stati in magazzino per più di un anno.
  • Una possibilmente caricatore originale. Meglio usare il caricabatterie fornito insieme al dispositivo, perchè compatibile con i requisiti richiesti dalla batteria. Valori differenti richiedono tempi più lunghi per la ricarica, valori superiori non rappresentano un problema.
  • Non lasciare lo smartphone in piena carica se non lo devi utilizzare. Se devi metter via il dispositivo per un po’, meglio non lasciarlo a piena carica: ideale una carica intermedia.
  • Non stressare troppo il tuo cellulare Huawei. Evita di utilizzare in modo intenso i tuoi dispositivi quando ti trovi in ambienti a temperatura elevata, per esempio giocare a lungo in spiaggia, sotto il sole. Si rischia il surriscaldamento, che nuoce alla batteria.
  • Quando sei in giro usa un caricabatterie portatile. Può essere utile acquistare una batteria esterna portatile (un caricabatteria portatile, in pratica), da tenere con te se prevedi che la carica di quella integrata possa non bastarti.
  • Sua strategie per risparmiare la batteria. Regola il livello di luminosità dello schermo, non usare salvaschermi dinamici (animati), spegni Bluetooth e WiFi quando non ne hai bisogno e se vuoi ascoltare la musica, utilizzare il kit vivavoce originale.